giovedì 17 settembre 2009

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO PARTE II - I MIEI FORTUNATI ACQUISTI

Ecco ciò che sono riuscita a portare a casa. Begli oggetto ma cari - e, per rendere le cos ancora più difficili, anche la mia adorata figlia adolescente ama gli asciugamani antichi, i centrini, i coprivassoio e quant'altro di simile. Non ho avuto altra scelta che regalarle una tovaglietta da thè con il monogramma ed un paio di raffinati polsini di fine pizzo di cui si era follemente innamorata. Assolutamente da avere... giudicate voi stessi.
Uno speciale ringraziamento alla mia modella preferita, mia figlia, che ha posato con grande pazienza e grazia. TVB Marti! Y
*** ***
*** *** *** ***
*** ***
*** ***
FLEA MARKET - MY BEAUTIFUL EXPENSIVE FINDS
Here's what I proudly brought home. Nice but expensive - and to make things even worse - my teenager daughter also loves antique towels, doilies, tray cloths and all the like). I had no choice but buy a monogrammed teatowel she had deeply fallen in love with and a pair of fine lace cuffs: absolutely a must have - see for yourselves!

Special thanks to my favorite model - my lovely daughter - who has sat quietly with great patience and grace! YYY

3 commenti:

  1. Vista la dolcezza delle foto, che secondo me non si al termine "shabby" seppur seguito da "chic", ho una usato la foto con la scatola della rose come salva screen.
    filippo

    RispondiElimina
  2. ...viva la romanticheria e la innata voglia (o è forse più un bisogno???) di chic!!!

    RispondiElimina
  3. La romanticheria fa parte anche della vita di una persona ed è a volte bello esserlo, in questo caso penso che il blog di Rita meriti la parola "romanticheria & chic".
    Filippo

    RispondiElimina