sabato 18 luglio 2009

Le mie creazioni shabby chic sono finalmente ultimate


Ed ecco finalmente ultimate le mie creazioni veramente shabby chic. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente. Che ne dite? Peccato che mia figlia non apprezzi tutta questa mia creatività, anzi rimbrotta sempre più spesso che abbiamo la casa ormai piena e presto non sapremo più dove collocare noi stesse... forse ha ragione. Urge veramente trovare una casa più grande con giardino.
Ho ancora un altro piccolo scaffale per libri, un vassoio, un porta-oggetti ed un portafotografie ancora in lavorazione...troverò mai il tempo di finirli? Ed una volta completati, mi chiedo dove potrò mai collocarli. Credo mia figlia abbia ragione - siamo ormai talmente piene di cose qui che se non smetto in tempo di dare sfogo alla mia fantasia presto queste ci manderanno fuori di casa.
Meno male che le perturbazioni atmosferiche di oggi hanno reso le temperature più accettabili. Forse questo fine-settimana sarà più produttivo.

1 commento: